Dispositivo di stimolazione muscolare elettrica –

Un dispositivo di stimolazione muscolare elettrica è una delle ultime meraviglie dell’assistenza sanitaria domiciliare. Le apparecchiature mediche domiciliari di questi tempi hanno fatto molta strada, ma nulla può competere con l’efficacia di un apparecchio EMS quando si tratta di erogare impulsi elettrici ai muscoli e alle articolazioni per il sollievo e la riabilitazione. È diventato ancora più importante per medici, terapisti e fornitori di assistenza sanitaria domiciliare scegliere il dispositivo di stimolazione muscolare elettrica più adatto a ciascun individuo. Questo articolo esamina i vantaggi e gli svantaggi dell’uso di un EMS rispetto ad altre apparecchiature sanitarie domiciliari e fornisce anche una breve raccomandazione su dove acquistare un dispositivo di stimolazione muscolare elettrica.

Il primo dispositivo di stimolazione muscolare elettrica, che vedremo è un EMS, o Stimolazione Muscolare Elettronica, macchina. Un EMS è utilizzato dai fisioterapisti per fornire corrente alternata a varie aree del corpo che hanno bisogno di guarigione. Questo processo provoca le contrazioni muscolari necessarie per ridurre il dolore e aiutare il movimento, oltre ad aiutare ad aumentare la circolazione nella zona. La maggior parte degli EM sono alimentati da un trasformatore, e la maggior parte dei modelli offrono la possibilità di impostare la posizione di accensione o di spegnimento, in modo che i pazienti possano scegliere quanta corrente sperimentare.

Se state cercando di utilizzare un EMS per trattare la terapia fisica o la riabilitazione, allora probabilmente vorrete acquistare un dispositivo elettrico di stimolazione muscolare come lo Z-NET. Uno Z-NET è composto da due pezzi: un trasmettitore portatile e un’unità di base. Il trasmettitore portatile è progettato per essere portato in giro e utilizzato nel comfort della vostra casa, mentre l’unità di base è progettata per rimanere in una posizione fissa sotto il vostro letto o in una posizione fuori mano. Basta mettere l’unità di base sul pavimento o appoggiarla su un tavolo e poi attaccare il trasmettitore portatile all’unità di base Z-NET.

Usate un dispositivo di stimolazione muscolare elettrica per curare le vostre malattie o la riabilitazione, e fatelo con cura. Provando anche a documentarvi.

Ecco qui altre informazioni in merito all’argomento trattato sul sito .

www.sceltaelettrostimolatore.it.

admin